Scuola, pubblicata l’ordinanza sulla mobilità. Per i docenti domande dal 28 marzo al 21 aprile  (link al sito del Ministero dell'Istruzione)

Scuola, Ministero: su mobilità ci sarà supporto per il personale con help desk e guida alla compilazione della domanda (link al sito del MI)

Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. - a.s. 2020/21 (link al sito del MI dove sono reperibili la normativa, le autodichiarazioni, la modulistica, gli elenchi ufficiali delle scuole e le guide)

Scarica questo file (CCNI mobilità triennio 19-20 20-21 21-22.pdf)CCNI mobilità triennio 19-20 20-21 21-22.pdfAdmin F. G.6077 kB
Scarica questo file (Ordinanza mobilità docenti religione cattolica.pdf)Ordinanza mobilità docenti religione cattolica.pdfAdmin F. G.419 kB
Scarica questo file (Ordinanza moblità.pdf)Ordinanza moblità.pdfAdmin F. G.495 kB