L'iscrizione può essere effettuata on line dal genitore o da chi ne fa le veci dalle ore 8.00 del 9 gennaio 2023 alle ore 20.00 del 30 gennaio 2023.

Il codice meccanografico della nostra scuola da inserire nella domanda di iscrizione online è uno dei seguenti:

CSPS07801N: Liceo Classico, Liceo Scientifico, Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate,  Liceo delle Scienze Umane, Liceo Linguistico

CSSD078014: Liceo Artistico (ISA)

CSRI07801V: IPSIA: Servizi per la Sanità e per l'Assistenza Sociale

*************************************************************************

In alternativa l'iscrizione può essere effettuata on line (dal 9 al 30 gennaio 2023)  dall’Ufficio di Segreteria, sito in via delle Ginestre snc (C.da Olivaro) San Giovanni in Fiore, presentando i seguenti documenti:

-         originale del codice fiscale dell'alunno/alunna

-         originale del codice fiscale del padre

-         originale del codice fiscale della madre

Si allega informativa per iscrizione alunni a.s. 2023/24.

Scuola, diramata la nota sulle iscrizioni per l’anno scolastico 2023/2024. Le domande dal 9 al 30 gennaio prossimi (link al sito del Ministero dell'Istruzione e del Merito)

Scarica questo file (Informativa Iscrizioni 23-24.pdf)Informativa Iscrizioni 23-24.pdfAdmin F. G.409 kB