Alle studentesse e agli studenti diplomati

Ai genitori delle studentesse e degli studenti diplomati

Prove di ammissione ai seguenti corsi di laurea:

- Medicina e Chirurgia

- Odontoiatria e Protesi Dentaria

- Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria in lingua inglese

- Medicina Veterinaria

- Architettura

- Architettura (con didattica prevalentemente erogata in lingua inglese)

- Professioni Sanitarie

A decorrere dal 2 luglio 2018 e fino alle ore 15.00 del 24 luglio 2018 i candidati si potranno iscrivere alla prova di ammissione esclusivamente attraverso la procedura presente nel portale Universitaly (www.universitaly.it). Le iscrizioni riguardano le prove di ammissione di cui agli articoli 2, 4, 5 e 6 del D.M. 337 del 26/04/2018.

Modalità e contenuti delle prove di ammissione ai corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico ad accesso programmato nazionale a.a. 2018/2019 - D.M. 337 del 26/04/2018 (Link al sito del MIUR)

Definizione dei posti disponibili per le immatricolazioni ai corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico direttamente finalizzati alla formazione di Architetto a.a. 2018/2019 (Link al sito del MIUR)

Definizione dei posti disponibili per le immatricolazioni ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia a.a. 2018/2019 (Link al sito del MIUR)

Definizione dei posti disponibili per le immatricolazioni ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria a.a. 2018/2019 (Link al sito del MIUR)