Alle studentesse e agli studenti diplomati nell'anno  scolastico 2017/18

L’Istituto Nazionale di Alta Matematica “Francesco Severi” (INdAM) bandisce un concorso a n. 40 borse di studio riservate a studenti che si iscriveranno al primo anno di un corso di laurea triennale della classe di "Scienze Matematiche” (classe L-35), con esclusione del corso di laurea magistrale, per l’anno accademico 2018-19.

Le domande di ammissione al concorso dovranno essere inviate tassativamente entro il 10 settembre 2018.

Si allega il bando di concorso e l'allegato "A" (sedi universitarie).

Per ulteriori informazioni e per l'invio on-line della domanda collegarsi al sito: www.altamatematica.it (sezione Bandi).

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (1 - Locandina.pdf)1 - Locandina.pdfAdmin F. G.713 kB
Scarica questo file (2 - bando merito 18-19.pdf)2 - bando merito 18-19.pdfAdmin F. G.220 kB
Scarica questo file (3 - allegato A - sedi universitarie.pdf)3 - allegato A - sedi universitarie.pdfAdmin F. G.286 kB