Alle studentesse e agli studenti della classe 5aE (Liceo Classico)

Alle studentesse e agli studenti della classe 5aI (Liceo Artistico)

Le domande potranno essere presentate entro il termine del 21 luglio 2018 presso l'Ufficio di Segreteria.

Per volontà del dott. Francesco Antonio Oliverio, nipote del Prof. Gaspare Oliverio, vengono istituite n. 2 borse di studio a favore di n.2 studenti meritevoli, l'uno della Sezione Classica e l'uno di quella Artistica dell’Istituto di Istruzione Superiore (Liceo Scientifico-I.S.A.-I.P.S.I.A.) di San Giovanni in Fiore per l' anno scolastico 2017/2018, per il secondo anno consecutivo.

Le borse sono intitolate a Gaspare Oliverio, archeologo ed epigrafista, nato a San Giovanni in Fiore il 5 ottobre 1887 e morto sul lavoro a Locri il 5 gennaio 1956.

Scarica questo file (domanda Borsa Studio.pdf)domanda Borsa Studio.pdfAdmin F. G.504 kB
Scarica questo file (Regolamento Borsa di Studio 2018.pdf)Regolamento Borsa di Studio 2018.pdfAdmin F. G.321 kB